×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 465

Acque, boschi e borghi medievali: l’anello della Cascata delle Marmore

Vista la sua vicinanza all’albergo (appena 7 Km), la Cascata delle Marmore, ben visibile anche dal paese di Montefranco, è forse l’itinerario turistico principale e immancabile meta di chi sceglie di pernottare presso di noi. Tuttavia, per chi decidesse di approfittare dell’escursione alla Cascata per visitare un pezzetto del nostro territorio, consigliamo un breve ma suggestivo percorso che congiunge in un breve anello il nostro albergo, la Cascata delle Marmore, il paese e il Lago di Piediluco, e i paese di Labro e Arrone da cui, in appena 5 minuti, si è nuovamente in albergo.

Questo percorso unisce luoghi magnifici dal punto di vista naturalistico e sportivo (le Cascate e il Lago di Piediluco) a graziosissimi borghi medievali (Piediluco, Labro e Arrone) interessanti dal punto di vista storico-architettonico e paesaggistico.

La brevità del percorso (questi luoghi distano l’uno dall’altro tra i 5 e i 15 minuti) consente ai più frettolosi di completare l’anello in poche ore (meno di mezza giornata), anche se ai nostri ospiti consigliamo sempre di rallentare i propri ritmi per godere appieno della nostra ospitalità e delle magnifiche risorse del nostro territorio.

Link utili :

www.marmorefalls.it